Il giorno dell'Innaugurazione
I giorni passano e pian piano ci stiamo avvicinando al 9 Settembre 2023…
Ma come ho vissuto la giornata dell'inaugurazione del mio negozio, Fiori D'Arancio 23 ANNI FA?
All'epoca ero moooolto più giovane e, sinceramente non sapevo cosa mi sarebbe aspettato, senza pensarci più di tanto mi sono buttata a questa mia “avventura”… E' stato tutto immediato, non me lo sarei mai aspettata di aprire un negozio tutto mio.
Ricordo il taglio del nastro tricolore insieme alla mia famiglia e al parroco del mio paese per la benedizione del negozio, e solo in quel momento mi resi conto che per me iniziava una nuova esperienza
E' stato un momento emozionante, anche nel vedere quanta gente dietro di me, aspettava con ansia per poter entrare e vedere quello che avevo creato con le mie mani, ma allo stesso tempo ero anche sicura di me stessa, perchè finalmente faccio una cosa per me!
Le persone giravano tra i tavoli incuriosite e osservando le mie creazioni, c'era chi comprava e chi si complimentava per come era stato arredato il negozio.
Qui devo un grazie immenso a mio padre, con il suo ingegno ha studiato tutto nei minimi dettagli per arredarlo al meglio… io ho solo scelto il colore dei mobili, il resto è stata tutta opera sua.
Grazie Babbo!
E' stata davvero una gran bella giornata, che grazie ad amici e parenti hanno saputo renderla indimenticabile.
Il giorno dopo, la domenica, inizia ufficialmente il mio lavoro, cosa che faccio oramai da 23 anni.
Un lavoro che richiede molti sacrifici, ma dietro ad ogni sacrificio rimangono grandi soddisfazioni, come, vedere il cliente che esce contento di aver fatto quel determinato acquisto vivendo un'esperienza positiva, oppure ricevere i complimenti per un allestimento fatto…
Un grazie di cuore lo devo a voi, per la vostra fiducia nel creare ogni singolo lavoro!